Hotmail Su Firefox, Ricevere Notifiche con Hotmail Watcher

Hotmail-Su-Firefox,-Ricevere-Notifiche-con-Hotmail-Watcher

Per tutti i possessori di un account hotmail potrà essere molto utile un add on di firefox. L’estensione in questione si chiama Hotmail Watcher e permette di ricevere notifiche della propria email direttamente su firefox in modo semplice e ovviamente gratuito (come tutte le estensioni di firefox). Scopriamo il funzionamento di Hotmail Watcher, un semplice tool che ci permette di ricevere notifiche del proprio account hotmail su firefox.

Hotmail Watcher, l’estensione di firefox, è disponibile cliccando qui ed è compatibile con l’ultima versione del browser mozilla, qualora ci sia qualche problema con l’add on, potete sempre ricorrere ad un’altra estensione di firefox che rende compatibile tutte le estensioni, l’articolo lo potete trovare cliccando qui.

Il funzionamento di Hotmail Watcher è molto semplice, una volta installato il componente aggiuntivo, vedremo un’icona nella barra di stato del browser con cui potremo interagire. Cliccando con il tasto sinistro verremo reindirizzato direttamente sul nostro account di posta elettronica hotmail, col il destro è possibile impostare Hotmail Watcher e, addirittura, con il tasto centrale possiamo leggere direttamente le mail ricevute. Il componente aggiuntivo che permette di ricevere notifiche del nostro account hotmail è completamente personalizzabile, infatti possiamo impostare l’intervallo di tempo con cui l’estensione andrà a verificare nuovi messaggi di posta elettronica e il tipo di messaggio qualora ci siano nuove mail.

Scarica Hotmail Watcher.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*