Hotel 626: il gioco horror più pauroso del web

gioco-piu-pauroso-del-web

Se volete divertirvi e avete il cuore ed il fegato forte oggi il team di Tecnoreview.it vi presenta un magnifico gioco in flash che può tranquillamente definirsi il gioco più pauroso del web. Il suo nome è Hotel 626 ed ora vi descriviamo brevemente come funziona.

Innanzitutto raggiungete il sito di Hotel 626. Il gioco è giocabile dalle 18:00 alle 6:00 ma mettendo indietro l’orologio del pc potete giocarci quando volete. E’ stato fatto in questo modo proprio perchè il gioco va giocato al buio per essere vissuto al meglio.

Basta inserire una mail ed una password ed il gioco ha inizio. Noteremo subito l’eccelsa realizzazione del gioco con dei filmati che ci faranno veramente venire i brividi. Hotel 626 ci permette di interagire semplicemente con il mouse e di essere protagonisti della storia horror.

Sarà proprio quest’ottima realizzazione ed attori veri a rendere questo il gioco più pauroso del web.

hotel-626-gioco-horror

Basterà un semplice click del mouse o un semplice movimento dello stesso per decidere la nostra sorte all’interno di questo gioco horror.

Alcune scene sono molti forti e mettono paura se giocati al buio, non consigliamo quindi il gioco a bambini o a persone suscettibili a questo tipo di giochi horror.

Visita subito Hotel 626, il gioco più pauroso del web.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*