HomePageStartup: Creare una homepage personalizzata con collegamenti ai siti preferiti

homepagestartup (Small)

Quando quotidianamente usiamo il pc ed internet è di nostra abitudine visitare spesso i siti che ci piacciono di più dove trovare le informazioni di nostro interesse.
Questo procedimento fa perdere molto tempo ad ogniuno di noi andando sempre sui soliti siti web che amiamo.
Il servizio che andremo a proporvi oggi è un toccasana per chi vuole ridurre notevolmente il tempo nel compiere questa operazione e rendere il tutto più veloce.

HomePageStartup è un servizio web gratuito che ci permette di creare una homepage personalizzata con i collegamenti ai nostri siti preferiti in modo da poter arrivarci con un semplice click.
Come molti sapranno sia Google Chrome che Mozilla Firefox possiedono una funzionalità simile, ma questi però non permettono di decidere quali siti inserire e quali togliere.
La particolarità di HomePageStartup sta proprio nel fatto che possiamo inserire fino a ben 12 collegamenti a pagine internet di nostro piacimento, individuabili con l’immagine del sito stesso, ma permette anche di eliminare ed aggiungere quelli che mano a mano diventeranno i nostri preferiti.

Questo servizio, come già accennato permette di inserire fino a 12 collegamenti esterni in modo gratuito, ma effettuando la registrazione, anche questa gratuita, sarà possibile aggiungerne altri ed aumentare così il numero degli spazi presenti a disposizione.
La funzionalità di HomePageStartup inoltre non finisce qui, infatti avremmo a disposizione anche una casella di ricerca posta in alto, dove potremmo fare le ricerca sul web tramite il motore di ricerca Google, garantendoci così risultati sempre pertinenti alla parola inserita.

Per chi vuole creare una homepage personalizzata con collegamenti ai siti preferiti, sicuramente HomePageStartup è un ottimo servizio che fa proprio al caso nostro.

Vai su HomePageStartup

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*