Hard Disk Gratis in Rete, 4Shared Offre 5Gb Gratuiti

hard-disk-gratis-in-rete












4Shared è un servizio online di file hosting completamente gratuito. Questo tipo di servizio ci permette di avere un hard disk gratis dove poter salvare e condividere i nostri file. Il servizio è disponibile cliccando qui e dopo aver fatto la registrazione si può incominciare subito a salvare i nostri file preferiti fino a 5 Gb. Per gli utenti Google è possibile registrarsi con le stesse credenziali di accesso, basta cliccare sull’icona del motore di ricerca nel pannello del login.

L’interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva e tutto questo facilita notevolmente la gestione del nostro hard disk in rete. Una volta fatto il login, con le nostre credenziali di accesso ci troveremo una schermata molto simile a questa.

passo16
















La schermata iniziale, come abbiamo detto in precedenza, è molto facile da usare e possiamo subito notare il pannello che serve per caricare i nostri file. L’unica limitazione che ci dà 4Shared, oltre ai 5 Gb di spazio gratis, è la dimensione di ogni singolo file che non deve superare i 100Mb.

Inoltre è presente anche una funzione che permette di effettuare l’Upload multiplo, cliccando semplicemente sul tasto “Browse” e, tenendo premuto il tasto Ctr della nostra tastiera, possiamo selezionare i vari file che ci interessano.

Ma 4Shared offre ancora di più: se avete bisogno di più spazio, acquistando il pacchetto “Premium”, il nostro hard disk virtuale può arrivare fino a 100GB e la dimensione di ogni singolo file però, non deve superare i 4Gb. Inoltre, con il servizio a pagamento, 4Shared permette anche il ripristino dei download, una velocità di scaricamento sicuramente più veloce e molto altro ancora. Il costo del pacchetto “Premium” varia in base al tempo dell’abbonamento, si passa dai 5$ per cinque giorni ai poco più di 77$ per un anno.

4Shared.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*