Guitar Hero 5: Caratteristiche e Recensione

Guitar Hero 5 Caratteristiche e Recensione

Guitar Hero 5 è il quinto capitolo del videogame ormai noto per le novità che ha portato nel mondo dei videogiochi. Il nuovo Guitar Hero 5 non porta grandissime novità nel gioco, ma si limita a correggere alcune imperfezioni della precedente edizione. Inoltre è stata ampliata anche la tracklist delle canzoni che spaziano in tutti i possibili generi musicali e ampliato anche il gioco con segreti da sbloccare. Scopriamo tutte le caratteristiche di Guitar Hero 5.

In Guitar Hero 5, a differenza della precedente versione, è possibile suonare tutta le canzoni disponibili, senza essere obbligati a intraprendere un carriera per sbloccare alcune canzoni. Inoltre, c’è una nuova modalità, chiamata Party che permette di suonare le canzoni sostituendo i vari giocatori con il proprio strumento, il tutto senza dover interrompere l’esecuzione del brano e non incappare in una penalità.

Per quanto riguarda il multiplayer di Guitar Hero 5, è possibile con il nuovo videogame di Activision suonare con i nostri amici con stessi strumenti musicali, inoltre Guitar Hero 5 è compatibile con il negozio online che permette di acquistare ulteriori brani.

Una piccola curiosità di Guitar Hero 5: il nostro bel paese si è aggiudicato il Guinnes dei primati per avere giocato per 24 ore di seguito al gioco. La sessione ha coinvolto ben 594 persone, proprio nella nuova modalità Party di Guitar Hero 5 è stato raggiunto il primato, conteso ovviamente da giocatori di tutta Europa.

Il videogame è disponibile per PS2, PS3, XBOX 360 e WII, per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Guitar Hero 5.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*