Guida alla rimozione di tutti i virus e malware da MSN Windows Live Messenger

rimozione-virus-da-msn

Ultimamente sono molti gli utenti che ci contattano perchè il loro Windows Live Messenger è affetto da virus. WLM è il programma di Instant messenger più utilizzato al mondo e questo non può che far gola a chi, purtroppo, cerca di trovare terreno fertile per la proliferazione di virus e malware.

Ma come capire se il nostro WLM è affetto da virus?

Nella maggior parte dei casi semplicemente il nostro pc infetto invia autonomamente dei messaggi ai nostri contatti con strani link che se cliccati infettano all’istante.
Naturalmente spesso ci capita di riceverli questi link che ci invitano a visualizzare delle nostre foto o fantomatici profili internet e questo sta a significare che evidentemente il contatto che ve li sta inviando è infetto e sta cercando(a sua insaputa) di infettare il vostro pc.

Per fortuna c’è un nuovissimo programma che ci viene incontro per la rimozione dei virus da windows live messenger.

Il suo nome è MSN Virus Removal. E’ un semplice file .exe che non ha bisogno neanche di essere installato ed appena scaricato è pronto per essere eseguito.

Basterà cliccare sul tasto avvia ed il programma controllerà tutti i file di sistema di Windows Live messenger al fine di rimuovere eventuali infezioni da virus e malware.

Questa è la pagina principale del programma semplice ed intuitiva:























Il programma è aggiornato con le ultime definizioni dei virus di WLM e una volta avviata la scansione verranno rimossi tutti i virus presenti nel nostro MSN.
Potete scaricare MSN Virus Removal direttamente da QUESTO LINK

SE IL PROGRAMMA NON DOVESSE RIMUOVERE IL PROBLEMA NON ESITATE A CONTATTARCI LASCIANDO UN COMMENTO O DIRETTAMENTE DAL TASTO DI Skype CHE TROVATE NELLA BARRA IN ALTO A DESTRA!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*