[Guida] Come installare Installous 5.0.1 sul proprio iPhone e iPad

Chi ha già effettuato il Jailbreak del proprio iPhone e del proprio iPad forse quasi sicuramente conoscerà Installous, un programma per iPhone con Jailbreak che consente di scaricare, dai server di Apptrakr.cd, applicazioni a pagamento dell’ AppStore direttamente in modo gratuito sul proprio dispositivo utilizzando fonti alternative e fornendo uno strumento indispensabile per scaricare gratuitamente le App che altrimenti sarebbero a pagamento.

Vediamo come installare l’ultima versione di Installous 5. Abbiamo già detto che è indispensabile avere installato Cydia, fondamentale per l’installazione. A questo punto:

1 – Aprire Cydia
2 – Clicca sul pulsante Gestisci ed andare nella sezione Sorgenti
3 – Premi su Modifica e poi su Aggiungi. In questo modo aggiungerai i sorgenti necessari per ricercare ed installare Installous.
4 – A questo punto digitiamo l’indirizzo del sorgente http://cydia.hackulo.us nella barra e clicchiamo su Aggiungi Repo.
5 – Dopo aver fatto questa operazione basterà entrare nuovamente in Cydia e ricercare nella barra di ricerca Installous da poter liberamente scaricare.

Se non vi è stata chiara la procedura potete aiutarvi con questo video che spiega tutto il procedimento:

Ora avrete Installous sul vostro dispositivo. Per installare le applicazioni sarà sufficiente ricercare la App desiderata con Installous e selezionare Download. Vi chiederà la fonte ( siti di hosting o AppStore) dalla quale scaricare gratis la App a pagamento ed il gioco è fatto.

Vi ricordiamo che questa procedura è illegale e l’articolo ha puramente scopo illustrativo. Tecnoreview.it non si assume nessuna responsabilità per la descrizione dell’installazione di un programma realizzato da terze parti.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*