Guardare la TV sul Computer Gratis

Guardare-la-TV-sul-Computer-Gratis

Nel 2010 esistono molti modi per guardare la TV sul proprio computer gratis, oggi il team di Tecnoreview.it vi presenta un’altra applicazione web che permette proprio di vedere la TV sul Computer, stiamo parlando di Channel Chooser, applicazione completamente gratuita e molto funzionale che in pochi minuti ci permetterà di guardare i nostri programmi preferiti, andiamo a scoprire come guardare la TV sul computer gratis con Channel Chooser.

Come detto in precedenza, il servizio web è completamente gratuito e non richiede nessuna registrazione al sito stesso. Per guardare la TV sul computer gratis, possiamo scegliere i molti canali disponibili su Channel Chooser attraverso i paesi, cliccando su World dal menù in alto. Cliccando su muvies, sempre dal menù in alto, possiamo guardare i video presenti in servizi come YouTube, Google Video, ecc.

Inoltre possiamo filtrare i nostri canali attraverso argomenti, ad esempio possiamo guardare sul computer documentari, canali di notizie, informazioni e molto altro ancora. Con Channel Chooser possiamo guardare la TV sul computer gratis, all’interno dell’applicazione web ci sono moltissimi canali, per quanto riguarda il nostro paese sono presenti Rai TG1,TG2 e TG3, Rai News, Meteo Channel, Mediashopping e molti altri ancora, il tutto completamente gratis. Il servizio è stato testato e, in definitiva, è molto buono, abbastanza semplice e veloce.

Link: Channel Chooser.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*