GT Racing Motor Academy per Iphone, Caratteristiche e Recensione

GT-Racing-Motor-Academy-per-Iphone-Caratteristiche-e-Recensione

Gameloft, famosa azienda sviluppatrice di videogame, si sta preparando per l’immediata uscita di un videogame per Iphone e Ipod, stiamo parlando dell’ultimo racing game per Iphone, GT Racing Motor Academy. Il gioco pare molto promettente, ricco di auto e con un motore grafico davvero interessante, questo titolo si appresta a sconvolgere l’Apple Store, visto che giochi del calibro di GT Racing Motor Academy non sono molti nel negozio online Apple. Andiamo a scoprire meglio uno dei più attesi videogame per Iphone e tutte le caratteristiche di GT Racing Motor Academy.

Come detto in precedenza una caratteristica importante del gioco sono i contenuti, infatti GT Racing Motor Academy sarà il più grande racing game con licenze acquisite da più di 100 costruttori di marca automobilistiche, inoltre potremo gareggiare con la nostra macchina in 15 piste, tra cui la famosa Laguna Seca e anche diverse piste di Rally.

Per quanto riguarda GT Racing Motor Academy per Iphone, sarà presente sia la modalità arcade, in cui potremo effettuare una gara veloce, non poteva mancare la modalità carriera, in cui dovremo affrontare molte sfide per diventare un pilota affermato vincendo gare sempre più importanti, solo così potremo acquisire le auto più gettone e ovviamente più potenti.

Per un titolo del genere non poteva mancare la modalità multiplayer dove potremo affrontare moltissimi utenti online e scalare la classifica mondiale di GT Racing Motor Academy. Se invece vogliamo confrontarci con i nostri amici, con la modalità multiplayer locale sarà possibile sfidare fino a 6 utenti.

Per farvi notare tutte le caratteristiche di GT Racing Motor Academy su Iphone e Ipod vi invitiamo a guardare il video e ricordiamo che la data di uscita di Gt Racing Motor Academy è prevista per il mese di febbraio su Apple Store.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*