Vedere in diretta streaming il Grande Fratello 13 2014 su PC, Smartphone e Tablet

Finalmente quest’anno il Grande Fratello è molto più social e più attento alle nuove tecnologie. Infatti da quest’anno sarà possibile interagire direttamente e vedere i ragazzi in streaming gratuitamente sia su PC che su Smartphone. Un grande passo in avanti per avvicinare i telespettatori al programma e seguire quelli che saranno i propri beniamini in diretta streaming senza pagare nulla e senza la necessità di un abbonamento TV come per le scorse edizioni.

Se intendete quindi seguire questa edizione del grande fratello seguite tutti i nostri consigli.

STREAMING PC

Per seguire il Grande Fratello 13 in diretta streaming dal PC è sufficiente andare sul sito ufficiale Mediaset Grande Fratello. Qui sarà possibile seguire la diretta 24 ore su 24 completamente gratis avendo la possibilità di scegliere tra Regia 1 e Regia 2. Lo streaming è veloce e senza alcuna interruzione. Sempre sul sito sarà possibile vedere le clip ed i momenti migliori del programma.

STREAMING SMARTPHONE E TABLET

Naturalmente non finisce qui. Sarà infatti possibile seguire in diretta streaming il grande fratello anche su Smartphone e Tablet Android e su iPhone e iPad scaricando l’app Mediaset Connect rispettivamente da Play Store e Itunes.

Oltre allo streaming attraverso l’app ufficiale sarà possibile commentare e votare i ragazzi oltre a interagire con la casa. Anche sull’app ufficiale saranno disponibili i video con le clip più importanti e il diario della giornata in modo da rimanere sempre aggiornati.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*