Grand Theft Auto: Chinatown Wars Per Iphone

Grand-Theft-Auto-Chinatown-Wars-Per-Iphone

Titolo molto conosciuto dagli appassionati di videogames, Grand Theft Auto approda su Iphone e Ipod Touch. Dal titolo di questo nuovo GTA, possiamo già immaginare l’ambientazione del gioco e l’aspetto criminale che ha caratterizzato ogni Grand Theft Auto. L’uscita di Grand Theft Auto: Chinatown Wars Per Iphone c’è stata il 18 gennaio, ed è disponibile su Apple Store al prezzo di € 7,99 non proprio poco rispetto alla media degli altri giochi e applicazioni sul negozio online della casa di Cupertino.

Lo stesso titolo Grand Theft Auto: Chinatown Wars per altre console non ha avuto molto successo, in pochi giorni su Apple Store è balzato nelle prime posizioni delle applicazioni più scaricate, la differenza a livello commerciale si può spiegare evidentemente nelle diverse caratteristiche delle due console.

In Grand Theft Auto: Chinatown Wars Per Iphone, troviamo il nostro Huang Lee che dopo la morte del padre cerca di raggiungere lo zio, ma la sua permanenza dura pochissimo, infatti viene rapito, chiuso nel bagagliaio di una macchina e buttato a mare. La nostra prima avventura è proprio rompere il vetro della macchina e salvarsi.

A questo punto, troviamo i soliti mini-giochi con spaccio di droga, inseguimenti e agguati vari ai nostri nemici. Una pecca in Grand Theft Auto: Chinatown Wars Per Iphone è la mancanza di alcune colonne sonore presenti nelle altre console e c’è da segnalare anche l’assenza del multiplayer, anche se potrebbe arrivare successivamente con qualche aggiornamento.

Sicuramente tra tutte le console, GTA: Chinatown Wars Per Iphone è quella più complessa visto il display ridotto rispetto alle altre console, inoltre ci sono molte icone per azioni particolari, come ad esempio accelerare, sparare, salire in macchina, ecc. Per quanto riguarda il gioco, rimane il solito GTA classico, con molte avventure e contenuti esplicitamente per adulti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*