GoPod: Alzare il volume dell’Ipod sbloccando il limite imposto

GoPod alzare il volume dell'ipod rimuovendo i limiti

Molte persone possiedono al giorno d’oggi un Ipod, questo fantastico strumento Apple possiede una qualità a dir poco eccellente per l’ascolto della musica. Ma ascoltare la musica delle volte significa sentirla ad un volume accettabile, proprio per poter apprezzare al massimo tutti gli strumenti e la melodia che il brano ci offre.
Molte persone non sanno che gli Ipod europei hanno dei limiti di volume rispetto a quelli americani, o meglio quelli europei sono stati soggetti a dei blocchi imposti dalla comunità europea, vincolando così il volume del dispositivo per non danneggiare il nostro udito.
Per chi volesse alzare il volume dell’Ipod sbloccando questo limite, oggi vi presentiamo un software gratuito in grado di effettuare questa operazione in soli pochi click.

GoPod è un programma gratuito che ci consente in pochi secondi e con pochissimi click di alzare il volume del nostro Ipod, dandoci la possibilità di aumentare il volume dei brani presenti sul dispositivo in modo totalmente trasparente.
Questa applicazione infatti, non agirà alzando la frequenza di ogni brano, ma agirà proprio sul supporto rimuovendo tutti i vincoli presenti.
La compatibilità di GoPod è praticamente per tutti i tipi di Ipod presenti sul mercato, sia per quelli recenti sia per quelli più vecchi, infatti l’applicazione supporta l’iPod 3G, 4G, mini, photo, color, nano, 5G(video).

GoPod è un programma stand-alone, quindi non sarà necessaria nessuna installazione, tutto ciò che dovremmo fare è scaricare l’eseguibile, collegare il dispositivo al pc, scompattare l’archivio, avviare il software e premere sul pulsante “GO“.
Se visualizzate il lucchetto aperto significa che l’Ipod è stato sboccato e potrete ascoltare la musica con un volume più alto, contrariamente se il lucchetto rimarrà chiuso, lo sblocco non sarà avvenuto e in questo caso consigliamo di riprovare.

L’applicazione è disponibile per Windows, ha dimensioni limitate (solo 0,37 Mb) e graficamente è ridotto all’osso per mantenere una certa facilità di utilizzo.
Molto semplice, intuitivo e funzionale, GoPod è un ottimo programma per alzare il volume dell’ipod rimuovendo tutti i limiti e i vincoli presenti su questi dispositivi.

Scarica GoPod

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*