Google Chrome 3, Nuove Funzionalità e Prestazioni Migliorate

Google Chrome 3 Nuove Funzionalità e Prestazioni Migliorate

Il browser di BigG è diventato sicuramente il progetto più seguito dalla casa di Mountain View, lo dimostra la velocità con cui google fa uscire nuove realese del browser. Siamo arrivati alla terza versione di Google Chrome, appena dopo poco più di una settimana dal rilascio della seconda versione. Andiamo a scoprire nuove funzionalità di Google Chrome e i miglioramenti apportati.

Google Chrome è disponibile per il download cliccando qui. una delle caratteristiche del nuovo Google Chrome è il supporto per HTML5 e contenuti multimediali come video, immagini. Inoltre il nuovo Google Chrome 3 sarà più veloce ad eseguire i file Javascript fino al 150% rispetto alla versione beta del browser.

A livello grafico, ci saranno più temi per personalizzare il nostro browser e, con Google Chrome 3, avremo la possibilità di gestire meglio le anteprime delle “New Tab”, con la possibilità di ordinarle a nostro piacimento. Un’altra caratteristica di Google Chrome 3 è la maggior intelligenza della barra degli indirizzi, infatti oltre a piccole modifiche a livello grafico, sarà possibile visualizzare delle icone distintive a seconda del tipo di suggerimento (cronologia, preferiti e ricerca). Sicuramente questa versione non sarà quella decisiva che porterà Google Chrome al passo con gli altri noti browser, ma è da apprezzare il lavoro svolto da Google, indubbiamente un ottimo progetto destinato ad un futuro successo.

Per tutte quelle persone che già hanno avuto modo fi provare Google Chrome, sarà disponibile l’aggiornamento a questa nuova versione, mentre per tutti quelli che ancora non hanno provato il browser di BigG, è possibile scaricarlo da questa pagina.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*