Glary Registry Repair: riparare gli errori del registro di sistema

riparare-errori-registro-sistema

Glary Registry Repair è un software studiato e creato appositamente per correggere gli errori del registro di sistema di Windows. Il programma è completamente gratuito e presenta molte funzioni interessanti che andiamo a vedere insieme.

registry-repair-screen

Il programma è molto semplice da usare ma altrettanto efficace. Quello che è in grado di fare Glary Registry Repair è verificare l’integrità del registro e cercare eventuali errori che possiamo noi selezionare da un comodo menu laterale. Una volta trovati gli errori nel registro di sistema il programma ci permetterà di correggerli semplicemente con un click.

Il programma effettua un backup automatico del registro di sistema in modo tale da ripristinare la situazione nel caso in cui si elimini qualche chiave dal registro che non andava invece eliminata. Il programma è molto preciso quindi è quasi impossibile causare danni con il programma ma la prudenza non è mai troppa ed un belk backup ci sta sempre bene.

Scaricando quindi Glary Registry Repair potremmo dire addio a collegamenti che non puntano a nessun file o chiavi rimaste nel registro di programmi oramai disinstallati.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*