Giorgio Armani-Samsung, Caratteristiche e Recensione

Giorgio-Armani-Samsung-Caratteristiche-e-Recensione

Samsung oggi ha presentato il Giorgio Armani-Samsung, smartphone con windows mobile definito come il più elegante terminale in circolazione sul mercato. Questo smartphone non è il primo terminale disegnato da stilisti della moda, infatti nel 2007 ci fu l’uscita del primo smartphone di Giorgio Armani. Il nuovo Giorgio Armani Samsung, è stato disegnato personalmente dallo stilista italiano. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo smartphone.

Questo smartphone avrà una tastiera QWERTY inclinabile, connettività HSDPA e un ampio schermo touchscreen da 3,5″. Il nuovo samsung disegnato da Giorgio Armani, avrà una fotocamera da ben 5 megapixel con autofocus e flash integrato e l’interfaccia utente Samsung TouchWiz.

Inoltre sarà dotato di Bluetooth 2.1 e connettività wi-fi, GPS integrato, 8 gb di memoria interna (espandibile fino a 32 gb) per salvare i nostri documenti, radio FM, uscita TV e jack da 3,5″ per poter ascoltare la nostra musica con gli auricolari.

Il nuovo Giorgio Armani-Samsung, avrà installato alcune applicazioni come: Opera 9.5, IE 6, Mobile SNS, Office, Dizionario, Antivirus e molte altre ancora.

La data di uscita del nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung non è ancora ufficiale, ma indiscrezioni parlano del 20 ottobre come data possibile d’esordio in Euriopa. Anche il costo del nuovo samsung è un mistero, possiamo ipotizzare che si aggiri intorno ai 700 euro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*