Giocare direttamente online ai vecchi giochi Dos per il Pc

Quante volte abbiamo desiderato ripercorrere le vecchie glorie videoludiche degli anni ’80-’90? Immagino moltissime. Per questo vi proponiamo un servizio online totalmente gratuito che mette a disposizione centinaia di videogames classici del DOS, tra cui Rayman, The Secret of Monkey Island e tanti altri che vi lasceremo la possibilità di scoprire.

Il portale si chiama RGB Classic Games. Non appena accederete al sito vi troverete davanti moltissimi giochi pronti per essere provati direttamente dal browser, quindi senza necessita di installazione o software di terze parti. Sicuramente saranno entusiasti i fan che non aspettavano nient’altro che un sito web come questo per poter rivivere i classici del passato in pochi click e senza programmi da installare, evitando virus e software inattendibili.

Unico requisito necessario per il corretto funzionamento dei giochi è l’installazione di Java, che potere reperire direttamente dal Sito Ufficiale, in modo da potervi immergere in pochi secondi negli ambienti paurosi di Doom o nei deserti sconfinati di Prince of Persia.

Attualmente abbiamo contato ben 304 videogame disponibili per ogni genere in modo da accontentare chiunque abbia voglia di un po’ di avventura e azione o chi preferisce trascorrere il suo tempo tra puzzle game e simili per allenare la propria mente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*