Giocare a Monopoli Online

Giocare a Monopoli Online

Monopoli è sicuramente uno dei giochi da tavolo più conosciuti, oggi è prevista l’uscita della versione online del gioco. Infatti grazie a Hasbro e alla collaborazione del colosso Google, sarà possibile giocare a monopoli online. La domanda può sorgere spontanea: cosa centra Google con monopoli?

La risposta a questa domanda viene proprio dagli stessi sviluppatori, che definiscono questa versione come il monopoli globale visto che i giocatori potranno acquistare tutte le strade reali che vogliono. Infatti il nuovo monopoli online sarà integrato con la piattaforma Google Maps.

Questa descritta è la novità principale di monopoli, per il resto il non si differenzierà molto dal gioco classico. Un’altra caratteristica di monopoli targato google, sarà la possibilità di danneggiare gli avversari con delle carte imprevisti e probabilità che consentiranno di costruire sulle loro proprietà edifici poco raccomandati come prigioni e discariche, questo abbasserà il valore dell’immobile. Inoltre i possibili  investimenti riguarderanno anche edifici diversi da alberghi e case, ad esempio sarà possibile acquistare grattacieli, castelli e addirittura stadi di calcio su monopoli.

I giocatori partiranno con 3 milioni di dollari (ovviamente virtuali) che potranno essere spesi acquistando le strade presenti sulla mappa il quale potranno essere anche personalizzate aggiungendo altre costruzioni. L’obbiettivo del gioco rimane quello di diventare il più ricco proprietario terriero.

Link: monopolycitystreets.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*