Gestire Twitter su MAC e Iphone, Tweetie

Gestire-Twitter-su-MAC-Tweetie

Nel mondo dei social network, il più usato è sicuramente Facebook. Al secondo posto troviamo Twitter con quasi 8 milioni di utenti solo in America. Oggi vogliamo parlarvi di un software che permette di gestire Twitter su MAC, ovviamente del tutto gratuito. Il software in questione si chiama Tweetie ed è disponibile cliccando qui.

Per prima cosa, Tweetie è disponibile in due modalità, gratuita e a pagamento, il costo dell’applicazione è di 14 dollari circa e si differenzia da quella gratuita soltanto dall’assenza di pubblicità, aspetto che potrebbe infastidire alcuni utenti. Gestire Twitter su MAC non è mai stato così semplice, infatti l’interfaccia utente dell’applicazione è molto semplice e intuitiva e, con pochi click, ci permetterà di scrivere dei tweet e molto altro ancora.

Tweetie non necessita di impostazioni o configurazioni particolati, una volta aperta l’applicazione, basterà inserire le nostre credenziali di accesso al famoso social network per cominciare a gestire il nostro account di twitter in modo facile e veloce, nel video qui sotto potete apprezzare alcune operazioni che potranno essere gestite direttamente dall’applicazione, senza andare ad aprire il browser.

Come potete immaginare, essendo un’applicazione per MAC, Tweetie non poteva mancare su Iphone, addirittura il software per il melafonino è alla seconda versione e permette una facile gestione del nostro account di Twitter sul famoso e chiacchierato smartphone Apple.

Ricordiamo che Tweetie funziona solo su versione pari o successiva alla 10.5 di MAC OS X ed è stato sviluppato dalla Atebits, azienda specializzata per prodotti MAC. Per gestire il nostro account di twitter su MAC o Iphone, Tweetie è sicuramente uno dei migliori programmi disponibili.

Scarica Gratis Tweetie.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*