Gestire Iphone e Ipod Usando CopyTrans Manager

gestire-ipod-e-iphone-con-copytrans-manager












Buona parte delle persone che ama la tecnologia possiede un iPhone o un iPod e gestisce questi dispositivi con iTunes.
iTunes, infatti, è il software di casa Apple creato appositamente per gestire iPhone e iPod, che da la possibilità di effettuare il backup di dati, inserire o rimuovere canzoni, file ed applicazioni da questi dispositivi.

Molti non sanno che questo famoso software è solo il più conosciuto, per effettuare operazioni su questi terminali Apple, ma in realtà ne esiste anche un altro che offre la stessa funzione senza escludere nessuna operazione rispetto al precedente.

CopyTrans Manager è un iPod/iPhone Manager che ci consente di gestire questo genere di dispositivi alla stessa identica maniera di come abbiamo sempre fatto con iTunes.
Questo programma è totalmente gratuito e può essere tranquillamente sostituito a quello della Apple, le operazioni sono similari e non si riscontrano problemi nell’utilizzo.

copytrans-manager


















La sincronizzazione della periferica è immediata e sarà possibile creare, togliere e rinominare playlist, applicare modifiche in modo istantaneo, ascoltare le canzoni presenti sull’iPod da qualsiasi pc, e fare ciò che abbiamo sempre fatto senza limiti di utilizzo.

CopyTrans Manager è compatibile con tutti i modelli di iPod Touch e iPhone (fino al firmware 1.1.4), iPod Classic, iPod Nano, iPod Video e iPod Photo.

Scarica CopyTrans Manager

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*