Ftalk: Chattare con i contatti di Facebook da Windows

aggiungere-non-mi-piace-facebook

Come tutti ben sappiamo Facebook ha recentemente cambiato la propria chat lasciando non proprio contenti molti degli utenti. Effettivamente la nuova chat e più caotica e sembra meno intuitiva rispetto alla precedente. Molti sono gli articoli e le pagine facebook che consigliano metodi per ritornare alla vecchia versione della chat di Facebook ma sono tutte soluzioni momentanee e sicuramente non versatili nell’utilizzo.

Quello che vi illustriamo oggi è un ottimo programma che vi consentirà di parlare con le persone su facebook direttamente da Windows stile Msn e di utilizzare una chat con un funzionamento molto simile alla vecchia chat di facebook.

Il programma è Ftalk e vi illustriamo brevemente il suo funzionamento.
Una volta installato e lanciato dovrete inserire le vostre credenziali di accesso a facebook ed una breve schermata vi chiederà di permettere all’applicazione di accedere ai vostri contatti. Naturalmente dovete accettare. Una volta effettuato il login questa è la schermata che avrete di fronte ai vostri occhi:

ftalk-vecchia-chat-facebook

Tutti i vostri contatti ora saranno in questa piccola chat divisi ordinatamente in amici online e contatti offline. Per iniziare una conversazione sarà sufficiente fare doppio click sul vostro amico per iniziare a parlarci in una nuova schermata che ripeterà le vostre immagini del profilo.

Se anche voi volete tornare alla vecchia chat di facebook e state cercando un modo o una pagina che vi permetta di fare ciò non potete fare a meno di installarvi Ftalk, il programma per chattare con i vostri amici di Facebook direttamente da Windows ed utilizzando una chat stile vecchia chat di Facebook.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*