Fix WMP: Riparare i malfunzionamenti di Windows Media Player

fixwmp riparare malfunzionamenti Windows Media Player

Sebbene nel mercato del software e sul web esistano diverse applicazioni multimediali che ci permettono di ascoltare musica e vedere filmati e video di ogni genere, Windows Media Player rimane sicuramente il programma multimediale di casa Microsoft più utilizzato dagli utenti esperti e meno esperti.
Avvolte proprio con l’uso di questo lettore multimediale potrebbero presentarsi dei problemi e malfunzionamenti inspiegabili che potrebbero interferire con il normale uso del software impedendoci, in casi estremi, di visualizzare dei video e ascoltare la musica.
Difficilmente tutto ciò accade, ma circa 2 persone su 5 durante l’uso costante del pc nel corso del tempo, ha manifestato dei piccoli problemi di malfunzionamento con Windows Media Player, appoggiandosi successivamente a programmi multimediali alternativi.

Fix WMP è una leggera applicazione gratuita che ci consente di riparare velocemente tutti i malfunzionamenti e i problemi di Windows Media Player in modo estremamente semplice e con una buona garanzia di funzionalità.
Questo strumento è stato creato dalla stessa casa produttrice di FixWin, che se ben ricordate applicava lo stesso funzionamento operativo rivolto però ai malfunzionamenti di Windows Vista e Windows 7.

fixwmp

Fix WMP è davvero molto facile da usare, infatti il software non richiede installazione ma solo l’avvio dell’eseguibile scaricato e in pochi secondi saremo già pronti a risolvere, come degli esperti, tutti i problemi relativi al nostro lettore multimediale Microsoft.
In buona sostanza, basterà premere il pulsante “Run Utility” presente nella schermata principale di Fix WMP, per avviare la riparazione di Windows Media Player.
L’operazione è abbastanza rapida e non rallenta il pc, in quanto l’utilizzo delle risorse di sistema è minimo, sarà quindi possibile utilizzare il computer contemporaneamente alla scansione.

Fix WMP è compatibile con sistemi operativi Windows Vista e Windows 7 e non si garantisce il corretto funzionamento dello stesso sotto Windows XP e versioni precedenti.
La lingua della applicazione è totalmente in inglese, ma grazie all’intuitibilità e la semplicità sia della grafica che delle funzioni del programma, permettono un facile utilizzo anche agli utenti principianti e meno esperti.

Scarica Fix WMP

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*