Finalmente da HTC il pennino per i display capacitivi

pennino-capacitivo

HTC non smette di sorprenderci tirarando fuori dal suo cilindro non solo terminali che con il passare del tempo stanno sempre più guadagnando mercato ma anche accessori come quello che vi stiamo per presentare.

Come tutti sapete i display capacitivi, rispetto a quelli resistivi, sono molto più sensibili e più adatti ad essere utilizzati con le dita. L’unica pecca del display capacitivo è che non è assolutamente utilizzabile con un pennino.
I tanti che erano quindi abituati ad utilizzare il display con il pennino hanno dovuto abbandonare questa abitudine se passati ad uno smartphone tra gli ultimi usciti. Fino ad ora.

Diciamo fino ad ora perchè HTC ha brevettato finalmente un pennino per schermo capacitivo. Il suo nome è HTC Capacitive Stylus ST C400 ed è acquistabile direttamente sullo shop HTC.

pennino-display-capacitivo

L’ HTC Capacitive Stylus ST C400 praticamente simula l’elettricità che viene creata dal nostro dito quando tocchiamo lo schermo capacitivo permettendo di usare così il pennino anche su display capacitivi.
Dal nostro punto di vista un’importante novità visto che sempre più smartphone montano display di tipo capacitivo e questo nuovo accessorio permetterà a questo tipo di display di dominare il mercato più di quanto abbia fatto fino ad ora.

Il pennino di HTC per display capacitivi può essere acquistato alla cifra di € 19,99 direttamente sulo shop shop HTC.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*