Esplorare L’Iphone con Iphone Explorer

Esplorare-L'Iphone-con-Iphone-Explorer

Se abbiamo bisogno di navigare all’interno del nostro Iphone, vedendo le cartelle e i file contenuti in esso abbiamo bisogno di Iphone Explorer. Iphone Explorer è un software che permette proprio di vedere le cartelle e i file dell’Iphone direttamente sul PC, di fatto è come se il melafonino viene riconosciuto dal computer come un comune dispositivo di archiviazione dati. Andiamo a scoprire le caratteristiche di Iphone Explorer.

Incominciamo col dire che Iphone Explorer è freeware ed è compatibile sia con sistemi operativi Windows, sia per Mac, clicca qui per scaricare Iphone Explorer. Inoltre offre interessanti funzionalità che permettono di velocizzare alcune operazioni basilari, come ad esempio trasferire dei file dal nostro Iphone al PC di casa. In particolare, trasferire o spostare file dall’Iphone al PC o viceversa è molto semplice con Iphone Explorer grazie all’interfaccia grafica molto intuitiva e al drag-and-drop.

Con Iphone Explorer inoltre creare cartelle o eliminarle è davvero un gioco da ragazzi, infatti basterà selezionare il “+” per aggiungere una nuova cartella sull’Iphone, oppure “-” per eliminarla. Oltre a tutto questo è possibile anche rinominare le cartelle.

Il vantaggio di questo software è la compatibilità con tutti i modelli del melafonino, dai più vecchi all’ultimo modello, inoltre è del tutto gratuito, e può trasformare il nostro Iphone in una pendrive usb da portare fuori di casa.

Scarica Iphone Explorer.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*