Driver Magic Mouse per Windows, il nuovo mouse Apple anche su Windows

Driver Magic Mouse per Windows

Se ricordate qualche settimana fa abbiamo parlato del nuovo mouse creato dalla Apple, il Magic Mouse e delle spettacolari funzionalità che questa nuova generazione di mouse offre all’utente con il totale uso del multitouch.
Il Magic Mouse infatti è il primo mouse senza pulsanti, rotelle o bottoni ed è totalmente multitouch, quindi con il solo uso delle dita.
Come avevamo detto, questo nuovo hardware è compatibile solo con pc Apple, ma grazie a dei driver appositi sarà possibile provarlo ed usarlo correttamente anche su Windows.

Un gruppo di programmatori di tutto il mondo ha deciso di unire i strumenti e l’intelligenza per creare i driver per Windows del Magic Mouse, in modo da poter rendere disponibile questa nuova tecnologia anche a chi non possiede un MAC.
I driver di Windows per il Magic Mouse, consentono al sistema di integrare le funzionalità del prodotto ed essere correttamente installato ed usato su sistemi Microsoft.
Esistono 2 versioni gratuite disponibili dei driver del Magic Mouse per Windows, una a 32 bit e l’altra a 64 bit in base al nostro computer.

Da oggi il nuovo mouse Apple potrà essere compatibile anche per i sistemi operativi Windows, grazie all’utilizzo di questi driver, potendo così iniziare seriamente a pensare di acquistarne uno.
La compatibilità dei driver per Windows è garantità sui sistemi operativi superiori a Windows XP.
Il Magic Mouse è aperto a tutti grazie ai driver per Windows.

Scarica Driver Magic Mouse per Windows.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*