Download ZoneAlarm 9.1: La nuova versione del potente firewall

download zonealarm

Per chi già conosce ed utilizza ZoneAlarm probabilmente la versione che possiede è la 8.0.
Da circa un mese la casa produttrice di questo potente firewall ha rilasciato la nuova versione la 9.1, ma l’annuncio non è mai stato pubblicizzato molto sul web, così la maggior parte delle persone non sà che è disponibile questa nuova realease che risolvere i bug presenti nella precedente versione ed integra nuove funzionalità per la sicurezza.

ZoneAlarm 9.1 è un software gratuito in grado di schermare tutte le connessioni interne ed esterne che le applicazioni installate, ma non solo, cercano di stabilire tramite il web per i loro funzionamento.
Chi utilizza già ZoneAlarm non ha bisogno di molte spiegazioni per capire e conoscere il suo funzionamento, ma forse una breve spiegazione deve essere data agli utenti che si affacciano per la prima volta verso questo prodotto.

ZoneAlarm riesce a proteggere il nostro computer da tutte le insidie che programmi, hacker e virus instaurano nel nostro sistema operativo.
Questo firewall ci offre una protezione costante e globale, chiedendoci, ogni qual volta intercetta una connessione di richiesta verso il web o in entrata, il permesso o la negazione per questa operazione.
Ovviamente è possibile stabilire delle regole per i programmi che riteniamo attendibili e negarla per quelli poco sicuri.
Questo potente firewall riesce a tenerci lontano da virus, tentativi di attacco da parte di hacker, phishing, e quant’altro.

Nella nuova versione, ZoneAlarm 9.1 sono state aggiunte ed aggiornati i seguenti componenti:

  • Compatibilità del software con Windows 7
  • Individuazione dei siti spia o che installano spyware nel sistema.
  • Firma e rilevamento euristico phishing
  • Controllo di sicurezza web e rating

Per chi possiede una precedente versione di ZoneAlarm ed è intenzionato a passare alla nuova versione 9.1, è consigliabile disistallare la precedente e procedere con l’istallazione della nuova.

Scarica ZoneAlarm 9.1

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*