Download Service Pack 1 per Windows 7 disponibile dal 22 Febbraio

windows-7-service-pack-1

Windows 7 è stato uno dei sistemi operativi di casa Microsoft più apprezzato dagli utenti ed il SP1 per Windows 7 è sicuramente il Service Pack più atteso da tutti. Ma veniamo ai dettagli di questo Service Pack 1 e alla sua disponibilità al download.

Il Service Pack 1 non aggiungerà particolari novità al sistema operativo se non un ulteriore aumento della sicurezza di Windows 7 e l’aggiunta della tecnologia RemoteFX. L’evoluzione di questa tecnologia riguarderà il protocollo RDP, che andrà a migliorare notevolmente l’esperienza dell’utente relative alla grafica e alle applicazioni multimediali durante le connessioni RDP specialmente nella stessa LAN.

Il SP1 per Windows 7 sarà disponibile dal 16 Febbraio per gli utenti iscritti a MSDN e TechNet mentre sarà disponibile per tutti gli utenti attraverso Windows Update dal 22 Febbraio.
Rimaniamo su questa pagina in attesa delle novità riguardanti il Download del Service Pack 1 di Windows 7 e, non appena disponibile, forniremo il link per il download diretto per chi non volesse aggiornare tramite Windows Update.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*