[Download] Passare da Windows 7 a Windows 8. Ecco le possibilità

Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8, è stato finalmente lanciato sul mercato nella sua versione Home e Pro. Per ottenere il nuovo sistema operativo, Microsoft ha questa volta pensato molte possibilità che vi andiamo ad illustrare se avete intenzione di passare da Windows 7 a Windows 8. Innanzitutto iniziamo con il dire che è possibile aggiornare il proprio pc a Windows 8 ad un prezzo ridotto entro il 31 Gennaio 2012.

Iniziamo con il dire che se avete qualche dubbio riguardo ai programmi e al loro funzionamento sul nuovo sistema operativo potete scaricare gratuitamente Windows 8 RTM Enterprise in Italiano con valenza di 90 giorni in modo da avere il tempo necessario per provare tutti i nostri applicativi.

Se avete acquistato un nuovo PC o Notebook con preinstallato Windows 7 a partire dal 2 Giugno 2012 è possibile aggiornare il proprio sistema a soli 14.90 € attraverso questa pagina.

Altra offerta riguarda la possibilità di Aggiornare il pc a Windows 8 scaricandolo direttamente da casa a soli 29.99 € da questo link.

Tante quindi le offerte per aggiornare il proprio sistema con Windows 8 o avere semplicemente la possibilità di provare gratuitamente per 90 giorni la versione gratuita.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*