[Download] Nuovo programma gratis per convertire tutti i tipi di file Audio e Video

Oramai sapete che vogliamo sempre tenervi aggiornati per avere sul vostro pc sempre il miglior programma per ogni vostra necessità. Quello che vi illustriamo in questo articolo è un nuovo software che chiunque dovrebbe avere sul proprio pc per convertire i file in video ( AVI, MP4, WMV, MKV, SWF, 3GP, DVD, MPEG, MP3, iPod, iPhone, PSP, Android ) e Audio ( MP3, AAC, OGG, WMA, WAV, WAV, FLAC, M4A, AMR ). Questi sono tutti i formati supportati dal programma e che è possibile convertire partendo da qualsiasi estensione verso qualsiasi tipo di file.

Una volta scaricato dal Sito Ufficiale l’utilizzo del programma è molto semplice. In alto ci sarà un comodo menu dove possiamo scegliere se convertire un nostro file Audio o Video. Una volta scelto il file ci basterà scegliere il file di destinazione nel quale si vuole convertire il file audio o video ed il gioco è fatto.

Una funzione molto interessante è rappresentata dalla possibilità di scaricare e convertire direttamente i video di YouTube o Facebook sul proprio pc con la possibilità di utilizzare qualsiasi formato di quelli disponibili.

Dai nostri test effettuati il programma è risultato essere molto leggero e veloce considerando il fatto che è convertitore all in, e che è possibile così avere un solo programma per gestire e convertire tutti i nostri file video e audio.

2 Comments

  1. Ottimo! Avrò scaricato negli anni almeno 5 o 6 programmi diversi per convertire file mp3 in WAV e simili… :) File video di solito non ho bisogno di convertirli ma non si sa mai!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*