Disponibile Android 2.2 Froyo per Htc Legend, ma solo per i nobrand

android-froyo-desire-legend-wildfire

Finalmente disponibile dal 9 Dicembre l’aggiornamento ad Android 2.2 per tutti i possessori di un HTC Legend. L’aggiornamento, tanto annuciato da HTC e rimandato più e più volte, è disponibile in Europa per tutti i telefoni no brand. L’aggiornamento è scaricabile tramite il cellulare e si consiglia di scaricare il tutto collagati ad una rete Wi-fi.

L’aggiornamento ad android froyo è composto da due aggiornamenti distinti. Il primo viene effettuato in breve tempo ed è necessario per il successivo aggiornamento ad Android Froyo 2.2. Ma vediamo cosa porta di nuovo questo aggiornamento ad android 2.2 froyo per il nostro HTC Legend.

Finalmente sarà possibile impostare gli sfondi animati ed i live wallpaper su HTC Legend. Molti utenti hanno riscontrato una maggiore velocità nella navigazione con il browser e maggiore reattività dello schermo. Molti quelli che hanno visto migliorata la ricezione del telefono.

Ma veniamo alla cosa più importante di Android 2.2 sul nostro HTC Legend. Finalmente avremo la possibilità di installare le applicazioni android sulla SD liberando così la memoria interna del nostro telefono potendo installare tutte le applicazioni sulla memory card. Inoltre sarà possibile spostare sulla memory SD le applicazioni già installate con un semplice tocco viste le nuove funzionalità implementate in Android 2.2.

Se avete problemi con l’aggiornamento, se volete dirci la vostra o per qualsiasi altra domanda non esitate a lasciare il vostro commento, finalmente Android 2.2 Froyo arriva sul nostro HTC Legend!

1 Comment

  1. salve…io possiedo un HTC LEGEND..ed è brand…mi sapreste dire quando uscirà froyo per i cell brand?? Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*