Disinstallare Completamente MSN dal Computer

Disinstallare-Completamente-MSN-dal-Computer

Oggi vi presentiamo un programma che permette di disinstallare MSN, il più usato programma instant messaging, dal computer. Infatti se abbiamo conflitti tra l’ultima versione Windows Live Messanger e quella predefinita installata di defualt, possiamo dare una ripulita al nostro PC, rimuovendole grazie a Zap Messanger, un software completamente gratuito.

Zap Messanger è un’applicazione che non necessita di installazione, infatti una volta scaricato, possiamo avviarlo semplicemente andando ad aprire il file eseguibile. Il funzionamento per disinstallare MSN dal computer è semplicissimo, una volta avviato Zap Messanger, si aprirà una finestra con un pulsante “Start”. Cliccando su quest’ultimo, andremo ad eliminare msn dal nostro PC.

Affinchè Zap Messanger funzioni correttamente, bisogna installare Framework .NET 2.0 di Windows, che potete trovare sul sito ufficiale di microsoft, inoltre è compatibile con tutti i sistemi operativi windows. Un altro vantaggio del programma è la sua versatilità in quanto portable.

Per disinstallare completamente MSN dal computer, scarica gratis Zap Messanger.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*