Desktop Earth: Vedere il Mondo Dal Satellite in Real-Time sul Desktop

desktop_earth-vedere-il-mondo-sul-desktop
















Avete capito bene il titolo parla chiaro, è possibile vedere il mondo dal satellite in real-time sul desktop del nostro computer.
Anche se la cosa può lasciare un pò di incertezza vi assicuro che l’applicazione che stiamo per proporvi ci permette di osservare la terra dallo spazio da un satellite impostandolo sul desktop del pc e vedere in tempo reale il nostro pianeta.

Desktop Earth è il programma che ci consente questa operazione incredibile, che ha lasciato sorpresi anche noi di Tecnoreview, è un software eccezionale è davvero unico al mondo.

E’ possibile vedere i cambiamenti atmosferici dei venti e monitorare le ore di sole nei vari continenti e rilevare la neve, in caso ci fosse, sulle zone montuose, tutto sullo sfondo del nostro computer.
Desktop Earth è gratuito, e questa è un’ottima maniera della casa produttrice per pubblicizzare il software e, una volta installato non servirà fare più nulla, automaticamente imposterà il desktop con le immagini in arrivo dallo spazio.

desktop-earth-anteprima
















Le immagini sono prese da alcuni satelliti della NASA e arrivano in alta risoluzione, così da offrire una buona panoramica della Terra.

Desktop Earth purtroppo è disponibile solo per i sistemi operativi Windows al momento e la casa produttrice  non ha lasciato ulteriori informazioni per eventuali aggiornamenti per altri sistemi operativi.

Descrivere questo servizio rimane abbastanza difficile, ma sicuramente vi lascierà sorpresi per la sua bellezza.

Vedi il mondo dal satellite in real-time sul desktop del tuo computer con Desktop Earth.

Scarica Desktop Earth

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*