Dell Mini 3i: caratteristiche e recensione del nuovo Smartphone Dell.

dell-mini-3i











E la concorrenza diventa sempre più spietata. Così ci viene da iniziare questo articolo dopo che Dell, famosa azienda informatica leader del settore, ha deciso di entrare nel mondo degli Smartphone niente poco di meno che con un terminale android.

Il suo nome sarà Dell Mini 3i e dalla presentazione e dalle caratteristiche sembra essere un terminale molto interessante.

Dell mini 3i è un terminale Quadband GSM/EDGE interamente touch screen con un display dalla risoluzione di 640 x 480 pixel per 3.5″.
Come già detto il sistema operativo è Android ma per ora non si hanno notizie ufficiali sulla versione Android montata sul Dell mini 3i. Non mancheranno il ricevitore GPS, Bluetooth, e supporto per MicroSD fino a 32 GB.

dell-mini-3i-2





















Il display descritto precedentemente sarà un capacitivo quindi alta sensibilità e mancanza assoluta del pennino. La fotocamera sarà una buona 3.2 megapixel con autofocus.

Non ci resta altro da fare che attendere una prova del Dell mini 3i ma soprattutto il prezzo del telefono stesso. Viste le caratteristiche il telefono va a piazzarsi nella fascia medio-bassa degli smartphone ma mettete la presenza di Android ed il gioco si fa più interessante sempre che si riesca a trovare il giusto prezzo e la giusta fascia di appartenenza per il prodotto.

Purtroppo in rete non è disponibile un video del Dell mini 3i come di consueto vi proponiamo ma ci aggiorneremo sicuramente non appena avremo maggiori informazioni su questo terminale android.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*