Dead Space: Extraction per Wii, Uscita Prevista a Ottobre

Dead Space Extraction

Dead Space: Extraction è un videogame sparatutto horror sviluppato per Wii. L’uscita di Dead Space: Extraction è prevista per il 2 ottobre in Europa, mentre in America è prevista per la fine di settembre. Le aspettative sono tantissime visto i primo video trapelati dal web che dimostrano la qualità della grafica che ha superato indubbiamente i standard della Wii. Scopriamo tutte le caratteristiche di Dead Space: Extraction.
Dead Space: Extraction si presenta come antefatto del precedente titolo uscito per le console PS3, Xbox, PC e tratta di un gruppo di coloni che tenta disperatamente di sottrarsi all’infezione mineraria di Aegis VII. Il protagonista principale è l’eroina Lexine.

Come detto in precedenza in Dead Space: Extraction troveremo una grafica del tutto rinnovata, anche il gamaplay subirà delle modifiche per adattarsi al meglio ai comandi della Wii, il multiplayer cooperativo, nuovi armi, nuovi nemici e nuovi misteri da risolvere. L’atmosfera horror che ha caratterizzato il titolo precedente rimarrà sicuramente intatta.

Per ora vi lasciamo gustare uno dei tanti video presenti nel web che testimoniamo il lavoro ben fatto da EA Redwood Shores, ma sicuramente Dead Space: Extraction, sarà un titolo da non farsi scappare.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*