Dante’s Inferno per ps3, psp e xbox 360. Video e caratteristiche del gioco.

Dante's-inferno3

Oggi per il comparto videoludico di Tecnoreview.it vi presentiamo uno dei titoli più attesi per ps3 e per psp. Stiamo parlando di Dante’s Inferno. Già il titolo dovrebbe far riecheggiare qualcosa nella vostra mente che inevitabilmente vi riporta sui vostri banchi di scuola… ma quì l’inferno c’è veramente.

Nel gioco vestiremo i panni di un certo “Dante” che vagherà per l’inferno ma a differenza del vero Dante questo sarà un vero combattente pronto a tutto pur di scoprire le sue verità.

dante's-inferno2

Dopo un primo annuncio di Dante’s Inferno per ps3 è seguito l’annuncio dell’uscita del gioco per psp e xbox 360. Da elogiare il porting del gioco sulla consolle portatile di casa sony che proporrà Dante’s Inferno per la Psp Go.

Le caratteristiche del gioco ancora sono da scoprire visto che l’uscita di Dante’s Inferno è prevista per i primi mesi del 2010 ma già circolano in rete interessanti video soprattutto di Gameplay di Dante’s Inferno che ci fanno capire quali saranno le caratteristiche e cosa ci si aspetta vermanete da questo interessante gioco.

dante's-inferno

Per una recensione più completa di Dante’s inferno ci sarà da attendere sicuramente un pò di tempo ma già da oggi possiamo ammirare screenshot e video di Dante’s Inferno che ci hanno lasciato veramente sorpresi sia per la tipologia di gioco che per l’ottima realizzazione e idea di design alla quale si è giusti.

Come oramai ben sapete non vi facciamo girare per il web e vi proponiamo direttamente quì sul nostro sito il video di gioco di Dante’s Inferno così da poter giudicare direttamente con i vostri occhi quello che è uno dei titoli più attesi nel panorama videoludico:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*