Creare Video con Effetti Speciali Gratis

Creare-Video-con-Effetti-Speciali-Gratis

Se abbiamo bisogno di creare video con effetti speciali, ma non abbiamo le conoscenze informatiche per usare programmi professionali come Flash, Flixtime può esserci di aiuto. Flixtime è servizio web, completamente gratuito, che permette proprio di creare video con effetti speciali in modo gratuito e veloce. Andiamo a scoprire il funzionamento di Flixtime.

Per incominciare ad usare il servizio web bisogna registrarsi. A questo punto avremo un pannello di controllo a disposizione, dove caricare i nostri video per poi andarli a modificare. Per creare video con effetti speciali possiamo aggiungere testi, musica, foto, animazioni ed effetti speciali ai nostri video. Per iniziare il nostro progetto, clicchiamo su “Create New Video” ed inseriamo alcune impostazioni del nostro video, come il nome e il formato del video.

Una volta inseriti tutti gli effetti che vogliamo, per iniziare a creare il video dobbiamo cliccare su “Render Video”. A questo punto  possiamo liberamente dedicarci ad altro, visto che appena il video sarà completato, Flixtime ci manderà una mail. Ovviamente il video potrà essere scaricato, inviato tramite mail o condiviso con i nostri amici nei social network più diffusi come ad esempio Facebook e Twitter.

Flixtime è nato da poco, ma per creare video con effetti speciali rappresenta una valida soluzione, ovviamente non professionale, che permette alle persone non esperte in questo settore di liberare la loro creatività in modo semplice e gratuito.

Link: Scarica Gratis Flixtime.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*