Creare Una Rivista Online Gratis

Creare-Una-Rivista-Online-Gratis

Per creare una rivista online gratis, oggi vi presentiamo un servizio web totalmente gratuito, stiamo parlando di YouPublisher. Per creare una rivista online avremo bisogno di un file pdf di partenza, successivamente sarà possibile personalizzare completamente la nostra rivista online. Il servizio è completamente gratuito, ma richiede una registrazione al sito web. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di YouPublisher.

Per creare una rivista online gratis con questo servizio web, basteranno pochi click, infatti una volta caricato il file pdf da visualizzare nella rivista, YouPublisher farà tutto il resto, dividendo il file in varie pagine. Nelle pagine potremo anche ingrandire una determinata parte della pagina con un doppio click e, per sfogliare la rivista, potremo cliccare sull’angolo della pagina assistendo al classico effetto grafico molto accattivante.

Una volta finita la procedura guidata, YouPublisher ci fornirà il link per poter visualizzare la nostra rivista online appena creata. Gli utilizzi possono essere molti, dalla semplice rivista online, ad un catalogo di prodotti, come potete visualizzare in questo esempio, fornito direttamente dal servizio web.

Per creare una rivista online gratis, YouPublisher è uno dei migliori servizi web, gratuito e semplice da usare con 3 facili passaggi, saremo in grado di creare la nostra rivista online in modo gratuito.

Link: YouPublisher.

7 Comments

  1. 1 – aprendo gratuitamente questa rivista on line, è possibile anche renderla in forma cartacea?

    2 – come si fa a poter guadagnare?

    3 – lo scopo della mia rivista sarebbe culturale: libri moderni, passati, viaggi in Italia e all’estero… quindi avrei bisogno di sponsor? e come funziona il tutto?

    grazie

    noémie.

  2. Per creare una rivista e renderla cartacea per la distribuzione il sito non può venirti incontro purtroppo. Anche perchè per averla cartacea basta stamparla mentre per distribuirla dovresti attenerti a delle regole precise.

  3. e per quanto riguarda il punto numero 2?
    cioè: ovviamente i primi io e il mio gruppo saremmo spinte da tanta buona volontà e amore per la cultura. Ma – inutile a dirsi – ad un certo punto si comincerà a chiedere come poter guadagnare con questa rivista.
    Ergo, vendo tutti i miei calzini usati e spero accettino il ricavato come paga o posso trovare un modo per creare una rivista seria con dei guadagni per ogni uscita?

    Grazie.

    P.S. Conservo anche una scorta di calzini nuovi… non si sa mai potessi guadagnarci di più.

  4. buongiorno,avrei bisogno di alcune informazioni che posso chiedere solo per telefono o di persona, è possibile avere un recapito di riferimento? gli stessi passaggi si seguono anche per una rivista medico-scientifica?
    Grazie.

  5. @ Alessandro

    Ciao, per contattarci privatamente puoi utilizzare direttamente la nostra sezione contatti 😉

  6. In caso di rivista come ci si pone nei confronti della legge?
    Quali sono gli obblighi di crerare una testata?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*