Creare slideshow con le nostre foto di Facebook

slideshow-presentazione-foto-facebook

” E’ possibile creare delle presentazioni fotografiche con i miei album di Facebook da poter poi condividere sul mio profilo? “

Chissà quanti di voi si sono posti questa domanda cercando programmi esterni in grado di creare slideshow con delle foto da dover poi convertire per essere caricata e condivisa su Facebook.
Per dare sfogo alla vostra arte per fortuna non dovrete effettuare tutti questi passaggi ma basterà semplicemente utilizzare il nuovo servizio offerto da Cyberlink MediaStory direttamente su facebook.

cyberlink-mediastory-facebook

Una volta raggiunto il servizio dal link di Cyberlink MediaStory vi verrà chiesto naturalmente di entrare con le vostre credenziali di Facebook. Una volta fatto questo vi apparirà la schermata principale del programma attraverso la quale potrete accedere direttamente ai vostri album di facebook o caricare nuove foto per effettuare bellissime presentazioni e slideshow da condividere poi sul nostro profilo di Facebook.

cyberlink-mediastory-facebook-slideshow

Per creare le nostre presentazioni di foto per facebook avremmo a disposizioni vari template con vari effetti che ci metterà a disposizione direttamente il programma. Potremmo naturalmente scegliere l’ordine delle foto e quali utilizzare per la presentazione. Altra funzione interessante è la possibilità di aggiungere scritte e didascalie alle nostre foto.

Provate subito Cyberlink MediaStory e non rimarrete sicuramente delusi dalle slideshow create e condivise sui vostri profili.

2 Comments

  1. come si fa a realizzare le foto di persone e poi metterle su le foto di facebook

  2. Se hai un profilo di facebook carichi tutte le foto che vuoi e poi semplicemente segui la nostra guida per creare slideshow con le foto che vuoi.. 😉

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*