Creare Scritte Infuocate Gratis Con Flame

Creare-Scritte-Infuocate-Gratis-Con-Flame

Se siamo amanti di scritte infuocate o comunque disegni con fiamme come effetto, possiamo utilizzare un’applicazione web completamente gratuita che ci aiuterà a creare il nostro progetto grafico a prova di fiamme!! Il servizio web che permette di creare scritte infuocate gratis si chiama Flame ed è molto semplice e intuitivo.

Flame è un’applicazione scritta in Flash, quindi per creare la nostra scritta infuocata bisogna scaricare e installare il plugin adobe, che potete trovare cliccando qui. Il funzionamento come detto in precedenza, è molto semplice infatti basterà solo un po di pratica con il mouse per creare una scritta infuocata. L’interfaccia è molto semplice, al centro troviamo la nostra immagine, poco in basso ci sono una serie di opzioni che permettono di andare a modificare l’immagine come ad esempio colore, opacità, saturazione e grandezza.

Per salvare la scritta infuocata o il nostro disegno, basterà semplicemente cliccare su “Save”, si aprirà un pop-up dove potremo salvare la nostra immagine cliccando con il tasto destro e salvarla dove vogliamo. Inoltre possiamo inserire i nostri progetti nella galleria di Flame cliccando su submit, dove potranno essere visionati dagli altri utenti dell’applicazione.

Flame, rispetto alle altre applicazioni web di fotoritocco, offre meno funzioni, ma resta una buon servizio web per creare scritte infuocate.

Link: Flame, Creare scritte infuocate gratis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*