Creare menu css online per il proprio blog o sito web.

creare-menu-css

Oggi vogliamo consigliarvi un ottimo servizio internet per creare dei bellissimi menu e scaricare poi il css per il nostro sito web o blog Blogger,Wordpress o Joomla. Spesso necessitiamo di cambiare il menu del nostro sito web o blog ma creare un nuovo menu non è sempre un gioco da ragazzi.

Il sito che vi consigliamo è CSS Menu Builder, facile, veloce e semplice da usare.

creare-menu-css-online

Come potete vedere avremmo la possibilità di creare online il nostro menu orizzontale, verticale o un semplice menu a tendina seguendo 3 passaggi semplici e veloci.
Innanzitutto selezioniamo lo stile del nostro menu, dopodichè i colori e l’effetto che si desidera nel momento in cui ci si passa sopra con il mouse e dopo possiamo scegliare se preparare subito le pagine del nostro menu o scaricare poi il css da poter poi implementare in wordpress, joomla o blogger.

Nello specifico per creare un menu e utilizzare il css con WordPress consigliamo di affiancare a questo sito per creare css e menu il Plugin Menubar che consente di caricare il css creato con il servizio da noi consigliato e caricarlo in maniera molto rapida per creare così il nostro menu.

Uno sito molto utile per creare i nostri menu in css per wordpress, blogger e joomla con pochi semplice click.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*