Creare GIF Animate Con Effetti, Pfect

Creare-GIF-Animate-Con-Effetti,-Pfect

Un’altra applicazione web che permette di modificare le nostre immagini, con Pfect infatti possiamo creare GIF Animate con alcuni semplici effetti in maniera semplice, veloce e soprattutto gratuita. Il servizio è completamente gratuito e non richiede nessuna registrazione o abbonamenti. Entriamo nel dettaglio di Pfect, servizio web per creare GIF Animate Gratis.

L’applicazione web può risultare utile anche per le nostre foto, se vogliamo applicare semplici effetti possiamo farlo con pochi click. Per prima cosa colleghiamoci a Pfect, in basso alle immagini situate al centro della home-page troviamo il pulsante “Get Started”, per iniziare il nostro processo. Nella fase successiva, possiamo caricare la nostra foto o immagine da modificare e, nel terzo passaggio possiamo creare la nostra immagine GIF impostando i vari effetti, molto semplici, nulla di innovativo, ma che comunque risultano essere molto comodi per andare a modificare un’immagine.

Una volta inseriti gli effetti nella nostra immagini, dovremo inserire la nostra mail per ricevere la GIF appena modificata. Tra i tanti effetti, presenti su Pfect troviamo slideshow, mosaico, rotazione, bandiera, puzzle, rilievo, incrinatura e molto altro. Come detto in precedenza, Pfect non rappresenta una novità in questo campo, infatti esistono moltissime applicazioni web che offrono gli stessi servizi, ma comunque rappresenta un’ottima applicazione web per creare GIF animate gratis e in modo semplice.

Link: Pfect, Creare GIF Animate Con Effetti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*