Creare e Stampare Album Con le Foto Caricate su Facebook

Creare e Stampare Album Con le Foto Caricate su Facebook

Con la nascita di Facebook e soprattutto con il suo sviluppo, sono nati molti servizi il quale ci permettono di organizzare meglio l’uso quotidiano del nostro PC. Uno dei migliori servizi, è quello offerto da Pixable, che ci permette di creare album con le foto caricate su Facebook. Pixable è un’applicazione web che permette anche di stampare i nostri album con le foto di Facebook, Picasa e Flickr a prezzi abbastanza contenuti. Basteranno pochi click per organizzare tutte le foto su facebook in semplici album fotografici.
Per incominciare, sul sito Pixable possiamo notare il login di Facebook, clicchiamo sull’apposito bottone e mettiamo le credenziali di accesso nella finestra pop-up che si aprirà. Successivamente, per creare album con le nostre foto su Facebook, clicchiamo su “Create Your Album Now” e con pochi passaggi possiamo creare un nuovo album.

Da ora in poi dovremo seguire tre passaggi molto semplici: nel primo Pixable ci permette di inserire molte informazioni sull’album che andremo a creare, successivamente potremo inserire le nostre foto di Facebook nell’album che stiamo creando e infine nel terzo e ultimo passo Pixable creerà il nostro album con le foto che sono presenti nel nostro account di Facebook.

Questa applicazione web ci permette di personalizzare completamente il nostro album fotografico. Infatti potremo scegliere il formato dell’album, e addirittura modificare l’intero layout dell’album fotografico, ruotando le foto, personalizzare il colore delle singole pagine e molto altro.

Link: Pixable.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*