Creare delle Emoticons Personalizzate per MSN Gratis

creare-emoticons-per-msn-gratis















La personalizzazione del nostro MSN rende questo strumento di messaggistica istantanea unico nel suo genere, infatti cambiare il colore dello skin, i carattere e il colore del testo ed utilizzare faccine diverse per le singole parole, fa restare Windows Live Messenger il numero uno al mondo.
Un servizio che vi proponiamo oggi permette di creare delle emoticons per MSN proprio come vogliamo noi in modo del tutto gratuito che potranno essere usate nelle nostre conversazioni facendo invidia ai nostri amici.

Emote Maker è una piccola applicazione che ci offre la possibilità di creare delle emoticons per MSN partendo da zero, scegliendo tra molte possibilità di sceta per realizzare delle faccine a seconda dei nostri gusti.
Con Emote Maker è possibile combinare i colori in tutti gli oggetti presenti nel programma ed importare file presenti sul computer per dare vita a emoticons del tutto uniche.

emote-maker




















Questo programma, una volta creata la propria emoticons, ci consente di esportare l’elaborato in vari formati come BMP, GIF, JPG, JPEG, PNG per poi aggiungerlo al menù del nostro MSN.
Un’altra funzionalità di Emote Maker è quella di creare delle emoticons animate e non solo statiche, personalizzandole in base ad eventi, festività e quant’altro.

E’ una applicazione del tutto gratuita e facile da utilizzare ed anche se esiste solo in lingua inglese il suo funzionamento è immediato per la creazione di nuove faccine personalizzate.

Emote Maker è un ottimo strumento per creare delle emoticons personalizzate per MSN.

Scarica Emote Maker

3 Comments

  1. yeah!!fa ammattì!!o ma cm faccio a mettere le emoticon su msn in modo ke si vedano normali??

  2. Ciao felic,
    una volta salvata la foto nel formato indicato nell’articolo, poi devi cercarla da msn stesso.
    Su impostazioni dovresti avere la possibilità di cercare emoticons o immagini.

    Gianluca

  3. senti poxxoooo avere un’emoticon e subitissimo hahhhhhaahahahhaha ciao e grazie milleeeeeeeee salutini e salutoni yes au meny …!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*