Creare Avatar in Stile Nintendo Wii

Creare-Avatar-in-Stile-Nintendo-Wii

L’applicazione web che vogliamo presentarvi oggi si chiama My Avatar Editor e permette di creare avatar in stile nintendo wii in modo semplice, veloce e sopratutto totalmente gratuito. Il sito è raggiungibile cliccando qui e con pochi e semplici passi è possibile creare avatar in stile nintendo wii, andiamo a scoprire meglio le caratteristiche dell’applicazione.

Per prima cosa, come abbiamo detto in precedenza, My avatar editor è del tutto gratuito, inoltre per creare avatar in stile nintendo wii, non è necessario registrarsi o abbonarsi al sito, il tutto è completamente libero. In home page troviamo già alcune impostazioni principali dell’avatar che vogliamo creare, come ad esempio il nome, l’autore, il sesso, colore ecc.

Cliccando sui diversi pulsanti situati poco sotto al pannello dell’editor, è possibile andare ad impostare diverse sfaccettature dell’avatar, come l’altezza e lineamento del corpo (magro o robusto), forma del viso, capelli, sopraccigli, occhi, naso e altri particolari utili per arricchire l’avatar in stile nintendo wii.

Per personalizzare al meglio la nostra creazione, con My Avatar Editor, è possibile anche inserire barba e baffi, davvero notevole il livello di particolari che possiamo introdurre. Una volta finita, il nostro avatar in stile nintendo wii è pronto per essere salvato, per fare questo clicchiamo sul simbolo del dischetto.

A questo punto abbiamo diverse scelte. Selezionando save, possiamo salvare il nostro avatar in formato binario, in modo da poterlo caricare successivamente ed apportare eventuali modifiche. Selezionando Export invece, possiamo salvarlo in formato jpeg o png, pronto per essere utilizzato.

Un’altro servizio che offre My Avatar Editor è la possibilità di creare avatar in stile nintendo wii dal proprio pc, senza collegarsi necessariamente, per fare questo, nella sezione download è possibile scaricare il programma da installare nel computer, davvero un ottimo servizio per creare avatar in stile nintendo wii.

Link: My Avatar Editor.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*