Copia e Incolla Iphone, Pastebot

Copia-e-Incolla-Iphone-Pastebot

Con l’ultimo firmware stabile di apple per Iphone, si è risolta una mancanza importante nelle funzioni dell’Iphone, stiamo parlando della funzione copia e incolla. Se per la maggior parte degli utenti la funzione nativa implementata nel firmware 3.0 di apple può bastare, per altri può essere utile Pastebot, software disponibile nel negozio online della casa di Cupertino, AppleStore.

Per prima cosa, diciamo che l’applicazione Pastebot è disponibile al modico prezzo di 2,39 euro su AppleStore, lo sviluppatore del software ha reso disponibile un programma gratuito che permette a tutti gli utilizzatori di computer MAC di sincronizzare tutti i dati dal nostro Iphone al nostro PC mac, l’applicazione si chiama Pastebot Sync.

Pastebot permette di salvare momentaneamente sia testo che immagini, sostanzialmente il funzionamento è molto simile ad una clipboard, inoltre un’altra funzione di Pastebot è l’archiviazione di qualsiasi file del nostro iphone su cartelle ben precise scelte dall’utente.

Pastebot potenzia la clipboard base del nostro iphone, permettendo di copiare e incollare testi, immagini, ma non i video. Inoltre offre alcune piccole funzioni che risultano però molto comode a volte, ad esempio possiamo sostituire il testo da minuscolo a maiuscolo, quotare delle righe di testo, modificare le immagini copiate, applicare dei filtri per trovare e sostituire determinate parole.

Pastbot è sicuramente un ottimo programma per iphone che permette di copiare e incollare molti elementi, in più offre delle funzioni aggiuntivi molte comode.

Scarica Pastbot.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*