Convertire Gratis Canzoni da wma a mp3

Se abbiamo una grande quantità di canzioni che vogliamo raccogliere su un cd per evitare di perderle o per portarle sempre con noi, una valida soluzione è convertirle da wma a mp3.

convertire-wma-mp3











Come sappiamo tutti il formato mp3 permette di ridurre notevolmente la grandezza di un file audio in formato wma, anche se la qualità sarà leggermente più bassa.
Nel web esistono davvero molti programmi che permettono di convertire una canzone da wma a mp3, ma solo alcuni di questi sono veramente efficaci e gratuiti.
La maggior parte dei software in circolazione infatti fornisce versioni di prova dopo la quale bisogna acquistare il programma per poter continuare ad utilizzarlo, oggi noi vi proponiamo un convertitore gratuito, facile da utilizzare e decisamente efficace e funzionante che vi permetterà di trasformare un file audio da wma in mp3 in pochissimi click.
Stiamo parlando di Jodix Free WMA to MP3 Converter.

Jodix Free WMA to MP3 Converter è un potente software che ci consente oltre a trasformare una canzone in mp3,  anche la possibilità di impostare la frequenza di conversione, il titolo del brano e inserire il nome dell’album di cui fa parte.

Avviato il programma avremo come prima schermata la seguente immagine:

passo1-medium5














Clicchiamo su “Add Files” per scegliere il brano da passare in mp3, di seguito ci appariranno altre finestre dove indicheremo la  cartella di destinazione della canzone , le impostazioni di frequenza in Hz del file audio ed infine le informazioni del brano stesso  ( nome, artista, album,etc).

Fatte queste semplici operazioni premiamo sul pulsante “Start” e non ci resta che attendere pochi secondi prima di ottenere il risultato finale.

passo21











Jodix Free WMA to MP3 Converter ti permette di convertire gratis canzoni da wma a mp3 in modo semplice ed intuitivo senza aver bisogno di acquistare nulla ne adesso ne mai.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*