Contare i Caratteri Rimanenti negli Sms su Iphone

Contare-i-Caratteri-Rimanenti-negli-Sms-su-Iphone

L’Iphone ormai si è imposto come uno dei migliori smartphone in circolazione, fatto dimostrato anche dalle vendite sempre in aumento. Purtroppo dobbiamo segnalare la mancanza di un contatore dei caratteri rimanenti negli sms che ormai possiamo trovare in tutti i telefoni, anche quelli più datati.

Per risolvere questa mancanza e aggiungere all’iphone un contatore dei caratteri rimanenti negli sms, possiamo utilizzare un programma, ovviamente del tutto gratuito, che fa al nostro caso. Stiamo parlando di Sms Helper, applicazione disponibile solo per iphone sbloccati, quindi dopo aver effettuato il jailbreak.

Sms Helper permette di aggiungere un contatore dei caratteri rimanenti negli sms su Iphone, infatti i caratteri rimanenti al raggiungimento della soglia standard di 160 caratteri, verranno inseriti appena sopra la tastiera sul lato destro. Inoltre possiamo visualizzare anche quanti sms occorrono per inviare il messaggio che stiamo scrivendo.

Ricordiamo che questa applicazione è disponibile solo per iphone sbloccati, troverete Sms Helper in cydia, nella directory di BigBoss.

Scarica Gratis SmS Helper.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*