Comprimere un File Online, Senza Programma e in Modo Gratuito

Comprimere un File Online Senza Programma e in Modo Gratuito

Se vogliamo comprimere o decomprimere un file online senza bisogno di installare altri software, c’è un servizio web, totalmente gratuito, che fa al nostro caso. L’applicazione che ci permette di comprimere un file online si chiama ezyZip, è del tutto gratuita e molto intuitiva, andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di ezyZip.

Per usufruire di ezyZip basta semplicemente collegarsi al sito web, infatti per comprimere o decomprimere un file non è richiesta la registrazione. Questa applicazione web gratuita può essere d’aiuto se non amiamo installare molti programmi nel nostro PC, oppure quando formattiamo il Pc e ci ritroviamo con solo il sistema operativo installato.

Per comprimere un file online con ezyZip basta selezionare la funzione ZIP, che appunto serve per creare archivi. Dopodiché scegliere i file da inserire nell’archivio, per completare il processo cliccate su ZIP EM!

Procedimento simile per decomprimere un archivio online. Selezionate la funzione UNIZIP, ora basterà scegliere l’archivio che vogliamo decomprimere e la cartella di destinazione dove andare a salvare il contenuto dell’archivio. Fatto questo cliccate su unizp it per concludere il processo.

EzyZip è sicuramente un ottima applicazione web, per la sua velocità e semplicità. Per utilizzare questo servizio internet bisogna avere Java 6 o superiore, qualora l’utente non disponga della piattaforma Java, verrà reindirizzato sulla pagina di downoload.

Link: ezyZip.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*