Come compilare automaticamente i Captcha con JDownloader

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che utilizzano il noto software Jdownloader per il download di qualsiasi tipo di file attraverso i più noti (e bisogna aggiungere quelli che sono rimasti) siti di filesharing, che condividono, con gli utenti di tutto il mondo, miliardi di file tra cui musica o film di successo. Chiunque usi questo programma conoscerà sicuramente il problema dei captcha, ossia quelle password che vengono richieste prima del download di un file.

Dato che spesso i file vengono caricati in più parti, può risultare molto stressante inserire la password a mano ogni volta, per cui oggi Tecnoreview.it vi presenta una comodissima utility che vi permetterà di inserire automaticamente i captcha su Jdownloader, permettendovi,ad esempio, di poter lasciare il vostro pc acceso durante la notte a scaricare senza nessun problema. Il programma si chiama Captcha Brotherhood.

Una volta installato, seguite i seguenti passaggi:

– Copiare la cartella “captchaBrotherhoodPlugin” nel percorso X://Programmi(x86)/JDownloader/jd/captcha/methods (dove la X indica la lettera generica del vostro hard disk)

– Andare nella cartella di installazione del programma Captcha Brotherhood e avviare l’eseguibile “captchaSolver.exe” utilizzando i privilegi di amministratore

– A questo punto vi verrà chiesto di creare un account nel programma. Vi servirà per attivare il programma in JDownloader.

Cliccando su Start inizieranno a scorrere diversi captcha che voi dovrete risolvere per guadagnare dei crediti che serviranno per risolvere altrettanti captcha in modo automatico su JDownloader.

Il vantaggio di questo software sta nella semplicità di utilizzo e nella possibilità per gli utenti di scaricare file molto più velocemente e senza il problema di quelle fastidiose password che prima necessitavano di un intervento manuale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*