Come Unire o Dividere un File PDF Gratis

Come-Unire-o-Dividere-un-File-PDF-Gratis

Uno dei documenti più diffusi sul web sono i file PDF. Questo formato, se dobbiamo eseguire alcune modifiche, necessita di alcune applicazioni o comunque servizi internet. Oggi, Tecnoreview.it, vi presenta un metodo gratuito su come unire o dividere un file PDF. Il servizio web che permette di fare ciò si chiama ILovePDF e, come detto in precedenza, è completamente gratuito e non richiede nessuna registrazione all’applicazione.

Il funzionamento di ILovePDF è semplicissimo seppur in lingua inglese. Per unire o dividere un file PDF, colleghiamoci al sito dell’applicazione web. L’interfaccia è molto intuitiva, al centro troviamo “Merge PDF File”, poco più in basso “Split PDF”. Con la prima opzione, possiamo unire file PDF, il servizio supporta fino a massimo di 10 documenti PDF. Mentre con la seconda opzione, possiamo dividere u file PDF in più documenti.

Da segnalare in ILovePDF, il limite di 8 Mb imposto dal servizio, inoltre il link per scaricare i nostri documenti PDF modificati, è attivo per 15 minuti, fattori che comunque non incidono sul giudizio positivo dell’applicazione web.

Link: ILovePDF.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*