Come scaricare Torrent senza nessun programma o client direttamente dal browser.

Come tutti ben sapete per scaricare i torrent è necessario avere un apposito programma ( detto client ) in grado di aprire i file .torrent e di tradurre le informazioni contenute in questi file nel file vero e proprio da scaricare. Fino a poco tempo fa non era possibile effettuare il download dei torrent senza possedere un client. Ma oggi, grazie ad un plugin per Google Chrome, vi spieghiamo come fare.

L’estensione per Google Chrome che permette il download dei torrent senza nessun programma è stata rilasciata direttamente da BitTorrent ed il suo nome è OneClick.

Facile da installare e priva di qualunque interfaccia grafica o configurazione, permette con un semplice click di aprire il file .torrent selezionato ed effettuare il download come se il file fosse un semplice file da scaricare via web tramite il vostro browser.

L’estensione in oggetto è indicata soprattutto per quegli utenti che hanno spesso problemi con le configurazioni per scaricare i torrent con i vari client e che non necessitano di nessuna delle impostazioni avanzate presenti invece nei vari programmi dedicati.

Insomma OneClick è tutto quello che cerca un utente poco esperto che, non pretendendo nulla da impostazioni praticamente assente, cerca uno strumento rapido e veloce per scaricare i torrent direttamente dal browser.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*